Il Forum dei Cultori della Settimana Santa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardate un po' la serietà di certa gente

+3
Danny
francesco_
Franco Stanzione
7 partecipanti

Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Mer Set 16, 2009 12:14 am

Quando giorni fa ho comunicato ai membri de "La mia Settimana Santa" su facebook, che lunedì 14 sarebbe comparso sul Sole24ore un articolo in cui forse ci sarebbe stata una mia intervista, su Quindici online pubblicarono la notizia.
Leggete ora i vacui commenti di alcuni soggetti. Come fa un giornale che si dice serio a pubblicare certe porcherie?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  francesco_ Mer Set 16, 2009 12:22 am

Franco Stanzione ha scritto:
Quando giorni fa ho comunicato ai membri de "La mia Settimana Santa" su facebook, che lunedì 14 sarebbe comparso sul Sole24ore un articolo in cui forse ci sarebbe stata una mia intervista, su Quindici online pubblicarono la notizia.
Leggete ora i vacui commenti di alcuni soggetti. Come fa un giornale che si dice serio a pubblicare certe porcherie?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shocked Shocked

NON HO PAROLE

Shocked Shocked
francesco_
francesco_

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 39
Località : Molfetta

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Danny Mer Set 16, 2009 12:24 am

Sinceramente io non ci darei tanto peso visto che i messaggi di FALKOROSSO e In Vino Veritas sono indecifrabili, li capiscono solo loro.

Danny

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.06.09
Località : Molfetta - Bisceglie

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Gigipan87 Mer Set 16, 2009 1:52 pm

Effettivamente ha un senso quello che hanno scritto gli ultimi due commentatori???bo secondo me è gente che voleva solo scrivere perchè non aveva altro da fare!!! Crying or Very sad Evil or Very Mad
Però c'è gente strana a molfetta!!!
Gigipan87
Gigipan87

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 36
Località : Molfetta

http://www.confraternitabuonconsiglio.org

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  damiano Mer Set 16, 2009 2:13 pm

vorrei dire solo una cosa....ieri Don Francesco nell'omelia ha sottolineato che dovremmo (sottolineo dovremmo) seguire il Vangelo se vogliamo essere DEGNI di essere chiamati confratelli della morete e devoti alla Vergine! ....MA COME è POSSIBILE CHE NON SI CAPISCE QUESTO? Ma pensiamo veramente che Maria Addolorata sia contenta del nostro comportamento?
Non voglio fare nessuna polemica e tantomeno rendermi superiore agli altri, è umano sbagliare sia nelle parole che nei fatti da me il primo.
Credo che ieri sera Don Francesco ha voluto sottolineare che se veramente vogliamo essere devoti a Maria dobbiamo iniziare ad essere più umili ed il messaggio era rivolto sia a quelli presenti in chiesa che a quelli che si AFFACCIANO solo nel periodo quaresimale o quando non hanno niente da fare o quando devono fare campagna elettorale ma in particolare a quelli che vengono a sondare il terreno per poi fare del pettegolezzo o infangare l'operato di chi sta quasi notte e giorno in chiesa! Operato che si può condividere o meno, ma bisogna accettare con umiltà al limite proporre delle migliorie.
Buon settenario a tutti gli utenti del forum ed a tutti quelli che vengono a sbirciare in anonimato Wink

damiano

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.08.09
Età : 58
Località : molfetta

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Mer Set 16, 2009 2:26 pm

Caro Damiano ... "vox clamans in deserto" ... la storia si ripete da duemila anni ...
Sai perchè Dio non manderà più alcun diluvio universale? Perchè si è accorto che il primo non è servito a niente. No No No
Ciò premesso, ti dico che purtroppo le come sempre sagge parole di don Francesco non raggiungono l' obiettivo, per il semplicissimo motivo che gli obiettivi in chiesa non ci vengono mai.
A me spiace solo che il grande lavoro che ho fatto di dare una certa immagine della Confraternita, sia appannato dall' irresponsabile comportamento di una piccolissima minoranza che io definisco, come sempre, a livello di percentuale di grassi negli yogurt magri (cioè dello 0,03%). pale pale pale
Quanto a chi ha sragionato su Quindici online ... Padre perdonalo perchè non sa ciò che fa ... è un comunista ... e con questo non c' è da aggiungere altro. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  paky Mer Set 16, 2009 3:51 pm

IO NON HO PAROLE......SCUSATE IL TERMINE MA QUESTE PERSONE SONO SOLO MERDE non sò voi ma questo è quello che mi viene a sangue caldo quando vedo i commenti di gentaglia come quella.....però ci dobbiamo convivere.....
adesso, poi, non sò chi sia questo bravo don francesco, però mi sembra proprio SCONTATO che i suoi messaggi non verrranno mai ascoltati, proprio perchè, come ha già detto Franco, gli obbiettivi in chiesa non ci vengono e non ci verranno mai....

PS.cmq io non sono riuscito a decifrare cosa dicevano quei due...
paky
paky

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : molfetta-bisceglie

http://mofettae.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  paky Mer Set 16, 2009 3:53 pm

ma la cosa peggiore, è che il sito ha proposto i due commenti.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
paky
paky

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : molfetta-bisceglie

http://mofettae.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Mer Set 16, 2009 3:55 pm

paky ha scritto:
adesso, poi, non sò chi sia questo bravo don francesco, però mi sembra proprio SCONTATO che i suoi messaggi non verrranno mai ascoltati, proprio perchè, come ha già detto Franco, gli obbiettivi in chiesa non ci vengono e non ci verranno mai....

Don Francesco è un Santo e basta.
E' la migliore persona che ho conosciuto in 54 anni.
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  paky Mer Set 16, 2009 3:57 pm

menomale che ci sono ancora preti come lui....adesso anche i preti perdono la retta via... cheers
paky
paky

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : molfetta-bisceglie

http://mofettae.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Gio Set 17, 2009 12:01 am

Pur rischiando critiche o quant' altro, ho voluto fare una prova con quel giornalaccio online che è diventato MolfettaLive.
Chi andrà domani a leggere su MolfettaLive (sempre che lo pubblichino) si renderà conto degli inganni che propina certa stampa ai lettori.
Ho dato una risposta che avrei dovuto dare a mio nome nei commenti sull' articolo della Madonna dei Martiri con il nick fasullo di Marika83, e poi ho sconfessato il tutto, col mio nome vero, per dimostrare che chissà quante volte le stesse persone scrivono più posts contro questo o quello, solo per ingigantire le cose. Poi il giornale lo favorisce per creare gossip.
E' davvero una porcheria che si permetta a chi commenta di sfogare le sue frustrazioni contro il bersaglio di turno.
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  francesco_ Gio Set 17, 2009 12:27 am

Effettivamente il giornale non dovrebbe pubblicare determinati tipi di commenti tipo quello contro il Vescovo...comunque Franco io ormai mi sono rassegnato la gente ingigantisce tutto pur di mettersi in mostra o cercare di vincere battaglie inutili. Fanno di tutto pur di vedersi "in testa alla classifica" solo perchè non riescono a farlo da una parte lo vogliono fare all'altra (non so se sono riuscito a farti capire cosa voglio dire).
francesco_
francesco_

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 39
Località : Molfetta

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Gio Set 17, 2009 7:22 am

francesco_ ha scritto: (non so se sono riuscito a farti capire cosa voglio dire).

No, no ... invece hai centrato in pieno il problema ...
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Franco Stanzione Gio Set 17, 2009 5:53 pm

E come volevasi dimostrare Molfettalive non ha pubblicato tutto quello che ho scritto dopo Marika83 con il mio vero nick FrancoStanzione, in cui dicevo che Marika ero io, a dimostrazione che pubblicano anche i commenti di tanti (ed io so chi sono) che in uno stesso topic intervengono con più nick per far vedere che quello che dicono è condiviso da molti ... che schifo l' informazione odierna ...
Eppure MolfettaLive ha pubblicato i commenti di Marika83, sapendo che ero io, ma non ha pubblicato le critiche col nome vero ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Carlo Farinola Ven Set 18, 2009 8:04 pm

Non sono a Molfetta, ma a queste cose bisogna rispondere fermamente ... Ci sono tante cose che vanno riviste, ultimamente la gente sta esagerando. Io mi chiedo: a che pro? Neutral
Carlo Farinola
Carlo Farinola

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 40
Località : Molfetta

Torna in alto Andare in basso

Guardate un po' la serietà di certa gente Empty Re: Guardate un po' la serietà di certa gente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.