Il Forum dei Cultori della Settimana Santa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una precisazione

3 partecipanti

Andare in basso

Una precisazione Empty Una precisazione

Messaggio  Franco Stanzione Mar Set 08, 2009 10:20 am

Voglio fare una precisazione che ho fatto sin dall' inizio nell' ambito della mia passione per la Settimana Santa sul web.
E' solo un caso che io sia il Priore dell' Arciconfraternita della Morte e fin dall' inizio tutto ciò che ho detto o pubblicato ha prescisso da questo dato di fatto.
Ho sempre parlato da semplice appassionato e mai da Priore, per il motivo semplicissimo che il Priore deve parlare di certe cose solo nelle sedi opportune.
Ciò detto, ad evitare eventuali quanto spiacevoli cancellazioni di posts o discussioni, prego tutti gli utenti di non affrontare mai temi di stretta pertinenza dell' Arciconfraternita che metterebbero me nell' imbarazzo e nel contempo non avrebbero possibilità di risposta da parte mia.
Ciò vale anche per discorsi inerenti strettamente S. Stefano, perchè spetta solo ed esclusivamente ai confratelli di quel sodalizio discutere di cose prettamente interne.
Che significa il mio discorso?
E' in fondo un invito a proseguire semplicemente come si è fatto sino ad ora ... non altro ...
Prendete queste mie raccomandazioni come un "repetita iuvant" e non altro. Wink Wink Wink
... anche perchè, per la felicità di qualcuno che numericamente definisco a livello di percentuale di grassi negli yogurt magri (0,03%) io sarò Priore sino al 31 dicembre 2009.
A tale proposito raccomando vivamente di non affrontare mai qui discussioni inerenti la mia successione, anche se so che dispiace a molti amici e simpatizzanti, interni ed esterni alla confraternita. Razz Razz Razz
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una precisazione Empty Re: Una precisazione

Messaggio  francesco_ Mar Set 08, 2009 11:33 am

Ok afferrato, chiedo scusa! Very Happy
francesco_
francesco_

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 39
Località : Molfetta

Torna in alto Andare in basso

Una precisazione Empty Re: Una precisazione

Messaggio  Franco Stanzione Mar Set 08, 2009 11:49 am

francesco_ ha scritto:Ok afferrato, chiedo scusa! Very Happy

Francesco, scusa di che? Proprio tu non hai detto nulla, ma nemmeno gli altri, sino ad ora ... il mio è un "mettere le mani avanti" prima che succeda. Grazie comunque.
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una precisazione Empty Re: Una precisazione

Messaggio  paky Gio Set 10, 2009 10:08 pm

ce crstien 'aggarbat... Smile
paky
paky

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 13.08.09
Località : molfetta-bisceglie

http://mofettae.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Una precisazione Empty Re: Una precisazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.