Il Forum dei Cultori della Settimana Santa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI E' COSI' GENTILE DA...

+3
Franco Stanzione
Danny
paky
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CHI E' COSI' GENTILE DA... - Pagina 2 Empty Re: CHI E' COSI' GENTILE DA...

Messaggio  Franco Stanzione Ven Set 11, 2009 3:57 pm

Gigipan87 ha scritto:lo so è giustissimo però sognare è lecito!!!

Io invece lo sai che sto sognando sempre più con ardore, ma mano che si avvicina la fine del mio mandato? ...
..... una cosa bellissima che si chiama stanga .... Razz Razz Razz
embè ...ora basta, dopo sei anni non vedo l' ora di mettermi sotto ... (mi farebbe ringiovanire di 30 anni almeno) ...
Franco Stanzione
Franco Stanzione
Admin

Numero di messaggi : 135
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 68
Località : Molfetta

https://lamiasettimanasanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CHI E' COSI' GENTILE DA... - Pagina 2 Empty Re: CHI E' COSI' GENTILE DA...

Messaggio  Gigipan87 Ven Set 11, 2009 4:33 pm

non oso immaginare come sia stata mal digerita la tua "astinenza forzata" da sdanga!!!io fino ad ora sono riuscito ad uscire ogni anno, ma mi rendo conto che non è la stessa emozione, in quanto le mie sono confraternite "minori" rispetto alla Morte e a Santo Stefano...Però per me hanno un legame carnale e una passione che mi lega ai miei due sodalizi Surprised
Gigipan87
Gigipan87

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 36
Località : Molfetta

http://www.confraternitabuonconsiglio.org

Torna in alto Andare in basso

CHI E' COSI' GENTILE DA... - Pagina 2 Empty Re: CHI E' COSI' GENTILE DA...

Messaggio  Danny Ven Set 11, 2009 6:07 pm

Per quanto riguarda la trasmissione in diretta delle processioni sarebbe veramente il massimo e lo dico già da diversi anni. Purtroppo al giorno d'oggi nessuno fà niente gratis quindi se non c'è un ritorno economico l'idea non viene attuata. Ne è un esempio anche se modesto il sito visitamolfetta.it che ha filmato le uscite e le ritirate delle processioni della settimana santa, ha fatto qualche altro servizio e il tutto si è fermato lì forse perchè non hanno avuto un riscontro positivo. Il fatto poi che a Molfetta non ci siano tv locali ci penalizza parecchio perchè le immagini non vengono mandate neanche con la tv tradizionale. L'unica speranza è l'interessamento di PugliaChannel su Sky che un anno organizzò a Molfetta 2 giorni di diretta dalla fabbrica di San Domenico e in cui mandarono qualche immagine delle processioni (ovviamente registrate). Quindi non avendo tv locali come avviene a Trapani con AntennaSud (e quest'anno anche su internet) a Taranto con TBM e Studio100, a Enna e a Caltanissetta ci possiamo affidare alle tv satellitari come hanno fatto quest'anno a Cerfignano con Studio100Salento o con la webtv come fatto a Sessa e a Bitonto. La webtv costa di meno, ma cmq costa (ora i costi non li conosco) ma visto che già c'è stato un'interessamento del priore di sicuro saranno fuori bilancio per la confraternita, oltre al fatto che vi dovrebbero partecipare tutte e non solo la Morte. Alla fine l'interesse maggiore dovrebbe essere quello del comune, ma siccome a Molfetta si parla di cultura solo a parole e non nei fatti, senza fare niente di serio per incertivarla e puntare anche su una forma di turismo non penso che si faccia mai qualcosa. L'input giusto potrebbe venire da ilfatto.net e molfettalive.it (come fecero nel 2006 con la processione della Madonna dei Martiri) supportati ovviamente da sponsor, semmai inviando nelle dirette la pubblicità.

Danny

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 19.06.09
Località : Molfetta - Bisceglie

Torna in alto Andare in basso

CHI E' COSI' GENTILE DA... - Pagina 2 Empty Re: CHI E' COSI' GENTILE DA...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.